Lo Studio

Con tre pareti sottoterra, in cemento armato, appoggiato su terra piena, la sala di regia vanta di un'ottima solidità e di un'impeccabile acustica, come osservabile dalle rilevazioni fonometriche. Curata da Donato Masci - Studio Sound Service, l'acustica è stata studiata per ottenere un'immagine estremamente stabile e definita, lineare su ogni tipo di monitor e su tutto lo spettro udibile e senza la necessità di ascolto in uno sweet spot limitato.

La Tenuta

Soggiornare nella tenuta è un'esperienza sensoriale completa, un'immersione in colori, odori, paesaggi naturali, che oggigiorno rappresentano un vero e proprio lusso.
L'intimità dell'ambiente rappresenta un vantaggio unico ed un'occasione di creatività, stimolata non solo dall'ambiente naturale, ma anche da quello innovativo dello studio di registrazione.
Il connubio tra tradizione ed innovazione...

News


The Garage Studio in collaborazione con Woodworm Label e Men/Go Music Fest, con l’importante opera di mecenatismo di Ital Preziosi Spa, sono lieti di presentare la prima edizione del Premio Musicafutura – Città di Arezzo, concorso rivolto a cantautori, band e interpreti emergenti under 35.

Non è stato facile selezionare 12 progetti sui 76 complessivi che si sono candidati per la 1° edizione del Premio Musicafutura – Città di Arezzo . Ecco a voi i 12 progetti selezionati:

⁄handlogic
Vince
Le Cose Importanti
I Cieli di Turner
Pietro Alessandro Alosi
Sex Pizzul
DESCHEMA
Redtree Groove
Zeronauta
Dri
Butali
Kelevra

Di questi 12 progetti la Giuria ne selezionerà 3 che si esibiranno live il 12 luglio prossimo ad Arezzo • Men/Go Music Fest e sarà annunciato il vincitore della prima edizione di Premio Musicafutura – Città di Arezzo!

Continuate a seguirci nei social!
Stay tuned!

Via della Guardiola, 110 - 52041
Civitella in Val di Chiana Arezzo (AR)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
call +39 0575 1596036

The Garage Studio © All rights Reserved - Accedi