Le Ville

Le due ville risalgono al tardo 1800, con una lunga storia alle spalle che trasuda dalle mura di pietra antica, tipica del paesaggio toscano. La Villa principale si sviluppa su tre piani: passando dalla veranda, vi sono due ingressi attraverso i quali si accede al piano terra.
Esso consiste in una cucina, una elegante sala da pranzo, un bagno, una lavanderia, una sala da biliardo, una sala lettura e un ampio salone: quest’ultimo viene utilizzato anche come sala di registrazione cui risultato acustico ed estetico è unico.
Al primo piano si accede ad un’ulteriore salone con un antico ed ampio caminetto, che nelle stagioni autunnali ed invernali regala un’atmosfera autentica.
Dal salone si accede a quattro camere matrimoniali, tre con letto matrimoniale ed una con due letti singoli, ognuna con bagno privato. L’ultimo piano consiste nella suite: una grande camera con letto matrimoniale, salottino e bagno privato. Questa suite possiede una vista privilegiata: dalla finestra si può godere della vista unica.
La seconda villa gode di una piccola veranda, dove è possibile godere di incantevoli tramonti. Entrando al piano terra si trovano due salotti, uno con caminetto, una sala da pranzo, una cucina ed una camera matrimoniale. In uno dei due salotti si trova un pianoforte Zimmerman e si può godere, su richiesta, dell’impianto di giradischi con autentici vinili che rendono l’atmosfera ancor più unica. Questa sala viene spesso adibita a sala di scrittura e pre-produzione, che con tre pareti con ampie vetrate regala una luce naturale unica in ogni stagione.
Inoltre, nella stessa si trova una piccola stufa a legna, che nelle stagioni fredde regala un autentico calore. 
Passando al piano primo, si collocano un bagno e due camere, una con letto matrimoniale ed una con due letti singoli. Tra le opzioni di soggiorno è possibile usufruire delle cucine della proprietà oppure richiedere il servizio catering che copre colazione e pranzo.


Via della Guardiola, 110 - 52041
Civitella in Val di Chiana Arezzo (AR)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
call +39 0575 1596036

The Garage Studio © All rights Reserved - Accedi